Ogni messaggio dotato di uno o più allegati è evidenziato nell'elenco della posta in arrivo tramite l'icona "graffetta".
L'elenco dettagliato dei file allegati ad un messaggio potrà essere visionato aprendo il messaggio stesso in visualizzazione in anteprima oppure in visualizzazione singola a tutta pagina, in entrambi i casi l'elenco apparirà subito sotto le informazioni di testa del messaggio stesso (mittente, destinatari, eventuali dettagli aggiuntivi).
L'elenco dei file conterrà il nome di ogni singolo allegato (nome file) e, tra parentesi, l'indicazione del suo peso (indicato in Bytes o KiloBytes).
Nella visualizzazione del messaggio singolo, a tutta pagina, basterà cliccare sul nome del singolo file allegato per aprirlo oppure salvarlo sul proprio PC.
Attenzione! Nella visualizzazione del messaggio in anteprima (se tale opzione è abilitata) non è possibile aprire o scaricare i singoli file allegati ma soltanto visualizzarne l'elenco, per aprire o scaricare i file allegati è necessario aprire il messaggio in visualizzazione singola a tutta pagina (via doppio click sul messaggio stesso).