Reclami e Assistenza

Faremo di tutto perché la tua esperienza con Fastweb sia sempre positiva ma, se qualcosa non ti soddisfa, puoi inviare un reclamo relativo alla tua fornitura di energia, utilizzando le seguenti modalità:

  • Accedi in Area Clienti e, dalla sezione “Richieste”, seleziona «Reclamo» e invia i dettagli della tua segnalazione;
  • Scarica qui il Modulo di reclamo e invialo tramite raccomandata al seguente recapito: Fastweb PIAZZA ADRIANO OLIVETTI 1 20139 – MILANO (MI);
  • Contatta il nostro servizio clienti al numero verde 800 77 83 83 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00).

Se non riesci ad utilizzare il modulo reclami messo a disposizione da Fastweb Energia, è possibile inviare, tramite raccomandata allo stesso recapito sopra indicato, una segnalazione che contenga i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione del Cliente finale:

  • nome e cognome;
  • indirizzo di fornitura;
  • indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
  • il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;
  • una breve descrizione dei fatti contestati.
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