Limitazioni ed esclusioni
- L'agevolazione offerta ai titolari Cartaviaggio Trenitalia è cumulabile con le altre promozioni FASTWEB in corso al momento della sottoscrizione, ad esclusione di quelle legate ad altra convenzione o coupon di sconto.
- La presente Convenzione è valida esclusivamente per abbonamenti residenziali alle offerte:
- FASTWEBFull,
- Easy (ad esclusione dell'offerta Easy TuttoRicaricabile),
- FASTWEBLight in versione "Navigazione sempre attiva" (rimane esclusa quindi l'offerta FASTWEBLight "Navigazione a consumo").
- L'erogazione del servizio è subordinata all'effettivo raggiungimento dell'abitazione del titolare da parte della rete FASTWEB, in Fibra Ottica o ADSL.
- Il titolare della Cartaviaggio Trenitalia può usufruire della presente Convenzione per sottoscrivere un unico abbonamento a proprio nome. In ogni caso è requisito indispensabile per la validità della Convenzione che il nome dell'intestatario del contratto FASTWEB sia lo stesso riportato sul documento identificativo allegato.
- Nel caso in cui FASTWEB dovesse verificare, anche successivamente all'attivazione del servizio, che il soggetto che ha usufruito dei vantaggi derivanti dalla Convenzione Cartaviaggio non avesse i presupposti per poter usufruire della stessa, FASTWEB potrà, a proprio insindacabile giudizio, decidere di addebitargli l'intero importo dovuto.
- L'attivazione del servizio è subordinata a quanto riportato nelle Condizioni Generali di Contratto FASTWEBFull, Easy e FASTWEBLight.
|