[FASTWEB - Trenitalia]

Con Cartaviaggio e FASTWEB a Maggio raddoppi
la velocità di risparmio!

In assoluta esclusiva, dal 1 al 31 Maggio 2007, FASTWEB riserva a tutti i titolari di Cartaviaggio un vantaggio unico:

sconto di 75 Euro

per chi sottoscrive tramite il sito www.fastweb.it un abbonamento ai servizi FASTWEB dedicati alla Famiglia in versione FASTWEBFull, Easy e FASTWEBLight.

COME ABBONARSI
Abbonarsi a FASTWEB e usufruire dei vantaggi riservati ai titolari Cartaviaggio è semplice e veloce:
  1. visita il portale www.fastweb.it e scegli l'offerta su misura per le tue esigenze tra FASTWEBFull, Easy e FASTWEBLight;
  2. verifica che l'abitazione che desideri collegare sia raggiunta dai servizi FASTWEB;
  3. se risulti raggiunto prosegui con l'abbonamento;
  4. nel campo "Codice convenzione/promozione" inserisci il codice convenzione a te riservato: CVNCTVG01057
  5. successivamente alla sottoscrizione, ricordati di inviare a FASTWEB, unitamente al contratto FASTWEB firmato, una fotocopia della tua tessera Cartaviaggio.

Scopri l'offerta FASTWEBFull Scopri l'offerta Easy Scopri l'offerta FASTWEBLight

Limitazioni ed esclusioni

  • L'agevolazione offerta ai titolari Cartaviaggio Trenitalia è cumulabile con le altre promozioni FASTWEB in corso al momento della sottoscrizione, ad esclusione di quelle legate ad altra convenzione o coupon di sconto.
  • La presente Convenzione è valida esclusivamente per abbonamenti residenziali alle offerte:
    1. FASTWEBFull,
    2. Easy (ad esclusione dell'offerta Easy TuttoRicaricabile),
    3. FASTWEBLight in versione "Navigazione sempre attiva" (rimane esclusa quindi l'offerta FASTWEBLight "Navigazione a consumo").
  • L'erogazione del servizio è subordinata all'effettivo raggiungimento dell'abitazione del titolare da parte della rete FASTWEB, in Fibra Ottica o ADSL.
  • Il titolare della Cartaviaggio Trenitalia può usufruire della presente Convenzione per sottoscrivere un unico abbonamento a proprio nome. In ogni caso è requisito indispensabile per la validità della Convenzione che il nome dell'intestatario del contratto FASTWEB sia lo stesso riportato sul documento identificativo allegato.
  • Nel caso in cui FASTWEB dovesse verificare, anche successivamente all'attivazione del servizio, che il soggetto che ha usufruito dei vantaggi derivanti dalla Convenzione Cartaviaggio non avesse i presupposti per poter usufruire della stessa, FASTWEB potrà, a proprio insindacabile giudizio, decidere di addebitargli l'intero importo dovuto.
  • L'attivazione del servizio è subordinata a quanto riportato nelle Condizioni Generali di Contratto FASTWEBFull, Easy e FASTWEBLight.