Condizioni d’uso del servizio e limitazioni del traffico

Il traffico voce/dati è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza e/o violazione dei limiti previsti dagli artt. 8 e 13 delle Condizioni generali di contratto offerta fissa Fastweb.

Le limitazioni di riferimento sono le seguenti:

  • il Cliente dovrà astenersi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei Servizi, quali a titolo esemplificativo conseguire o far conseguire a terzi ricariche o accrediti di traffico;
  • il Cliente dovrà utilizzare i Servizi esclusivamente per uso domestico e, pertanto, per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, come definito dall’art. 3.1 lett. a) del D.Lgs. 206/2005. È altresì escluso l’uso pubblico dei Servizi che importa la fruizione degli stessi in luoghi quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, bar, alberghi, circoli, comunità ed altri luoghi pubblici. Resta in ogni caso inteso che i Servizi non potranno essere fruiti dal Cliente al di fuori del territorio nazionale italiano.

La violazione delle presenti limitazioni potrà comportare la sospensione senza preavviso, in tutto o in parte, della fornitura dei Servizi.

Inoltre, nel caso in cui vengano rilevati un traffico anomalo per direttrice o per volumi rispetto al profilo/consumo medio del Cliente e/o consumi anomali in termini di minuti di connessione, Fastweb si riserva la facoltà di inviare una fattura anticipata e/o sospendere precauzionalmente, previo avviso telefonico, in tutto o in parte i Servizi e/o ove tecnicamente possibile, l’accesso alle direttrici interessate dal traffico anomalo e/o di recedere con effetto immediato dal Contratto.

Scegli la tua offerta parlando gratis con i nostri esperti!

Cliccando su richiamami gratis do il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere contatti telefonici sulle offerte Fastweb esclusivamente nelle fasce orarie da me indicate. Leggi l'informativa sulla privacy.

oppure chiama il 146

Ti chiamiamo gratis oppure chiama il  146
Sei già cliente Fastweb e hai bisogno d’assistenza? o vuoi attivare un’offerta mobile?
Accedi alla tua Area Clienti MyFastweb, ti basta un click e ti richiamiamo subito!