Servizio "Ti ho cercato"

Il servizio consente al Cliente mobile di ricevere un messaggio di notifica via SMS delle chiamate perse a fronte dei seguenti stati del terminale mobile:

  • Terminale mobile occupato
  • Terminale mobile spento
  • Terminale mobile non raggiungibile

    • MESSAGGIO:

      Fastweb Mobile: messaggio gratuito. Ho chiamato alle hh:mm del gg/mm/aa.


      A fronte di diversi tentativi di chiamata da parte di un unico chiamante verso il terminale mobile, che si trova in uno degli stati sopra indicati, il Cliente mobile riceverà un unico messaggio di notifica di chiamata persa da parte di quel chiamante.

      Il messaggio di notifica conterrà i dati dell'ultimo tentativo di chiamata.


      Il servizio "Ti ho cercato" sarà configurato di default attivo su tutte le USIM FW.

      Il Cliente mobile potrà successivamente, in autonomia, disabilitare/abilitare il servizio tramite le seguenti stringhe da digitare sul proprio cellulare:


      STATO

      CODICE

      DISATTIVAZIONE

      *181*0#

      ATTIVAZIONE

      *181*1#

      STATUS

      *181#


      Ai Clienti mobili che, alla data di rilascio del servizio ECC, risultano già attivi (Customer Base), il servizio sarà configurato in stato attivo di default.

      Torna indietro

Scegli la tua offerta parlando gratis con i nostri esperti!

Cliccando su Richiamami Gratis do il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere contatti telefonici sulle offerte Fastweb esclusivamente nelle fasce orarie da me indicate, in base alla finalità #1. Leggi l'informativa sulla privacy.

oppure chiama il 146

Ti chiamiamo gratis oppure chiama il  146
Sei già cliente Fastweb e hai bisogno d’assistenza? o vuoi attivare un’offerta mobile?
Accedi alla tua Area Clienti MyFastweb, ti basta un click e ti richiamiamo subito!