login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

Facebook Mentions, l'app per aiutare le celebrità a dialogare con i propri fan

Rilasciata solo per iOS, l'applicazione è indirizzata solo alle celebrità e alle figure pubbliche con profili e pagine verificate

Facebook Mentions, l'app per aiutare le celebrità a dialogare con i propri fan

Dopo il rilascio negli USA lo scorso mese di Facebook Mentions, l’app per aiutare le celebrità a dialogare con i propri fan, , da oggi l’app è disponibile in altre 40 nazioni. Rilasciata solo per iOS, l’applicazione è indirizzata solo alle celebrità e alle figure pubbliche con profili e pagine verificate. Il progetto è frutto del Creative Lab di Facebook.

Secondo quanto riportato sull’App Store, le figure pubbliche possono usare l’app in diversi modi: vedere cosa dicono i fan, cominciare una conversazione con gente e influencer ma anche condividere status, foto, video e scoprire i trend del momento. Facebook fa inoltre sapere che l’amministratore di pagine verificate può chiedere l’accesso a Mentions  direttamente dalla pagina.

8 agosto 2014
 

Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
TecnologicaMente
Qual è la tua era tecnologica ideale?
Immagine principale del blocco
Qual è la tua era tecnologica ideale?
Fda gratis svg
Scopri se appartieni al passato nostalgico o al futuro visionario!
Fai il test gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.